02 Marzo 2024
News

Donati alla Croce Verde alcuni velocipedi per disabili e sedie a rotelle

10-01-2024 09:03 - Le nostre news
Una mattinata all'insegna della solidarietà, ieri 7 gennaio, a Villa Ciocchetti dove si è svolta una partecipata cerimonia di consegna alla nostra Associazione di due velocipedi per disabili e di tre sedie a rotelle.
Erano presenti il Presidente della Croce Verde Gabriele Dalle Luche, la Presidente dell'Associazione Uniti Si Può-Marco Luisi Emanuela Gabrielli vedova Luisi, l'Assessore all'associazionismo Andrea Cosci in rappresentanza del Comune, la Consigliera Irene Tarabella in rappresentanza della Provincia, Domenico Lombardi e l'On Carlo Carli.
I velocipedi sono stati donati dall'Associazione "Uniti si può -Marco Luisi", impegnata da tanti anni a sostenere la ricerca per la cura della Sla, le sedie a rotelle dal pediatra Dott. Domenico Lombardi che ha voluto devolvere i proventi della vendita del suo ultimo libro di poesie "La giustizia del tempo", presentato ad ottobre presso il centro culturale Sant'Agostino, all'acquisto di questi importanti ausili.
"Ringrazio l'Associazione 'Uniti si può' e il dottor Lombardi per la generosità e l’attenzione che da sempre riservano alla nostra Associazione. Le biciclette e le sedie a rotelle - precisa Gabriele Dalle Luche, Presidente della Croce Verde - saranno messe a disposizione della comunità per aiutare le persone più fragili".
Dopo il taglio del nastro si è proceduto con un piccolo rifresco offerto dalla nostra Associazione a tutti i convenuti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie