19 Ottobre 2019
[]

ORGANISMO DI RAPPRESENTANZA DEGLI OSPITI E DEI FAMILIARI


L’organismo è composto da rappresentanti degli Ospiti e/o dei loro familiari eletti dagli stessi. Si tratta di una forma aggregativa, promossa e favorita dalla RSA, che ha lo scopo di formulare proposte e suggerimenti sulla gestione del servizio e della struttura, con un particolare riferimento alla qualità di vita degli Ospiti.

Le modalità di costituzione e di funzionamento sono disciplinati da un Regolamento.

Dimensione: 575,26 KB



QUESTIONARIO DI GRADIMENTO

Allo scopo di migliorare la qualità dei servizi, la RSA distribuisce annualmente, agli Ospiti e ai loro Familiari, un questionario finalizzato a elaborare una valutazione periodica del grado di soddisfazione dell’ospite.




MODULO RECLAMI

Il modulo, che si trova affisso nella Bacheca della struttura, è a disposizione dell’ospite e dei familiari per segnalare formalmente eventuali disservizi o presentare reclami alla Direzione della RSA.

La Direzione è in ogni caso a disposizione degli Ospiti e dei loro familiari per ricevere indicazioni e richieste.

Dimensione: 356,73 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it